Uomini e donne, Nicole Mazzocato si è rifatta il seno (foto): le critiche e la replica

Un seno nuovo per la fidanzata di Fabio Colloricchio che replica alle malelingue..

nicole-mazzocato-seno-rifatto.jpg

Recentemente Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio hanno partecipato alle registrazioni di una puntata del trono classico di Uomini e donne, insieme alle altre coppie formate dal programma, per spiegare come sta andando la loro storia d'amore una volta lontani dalle telecamere..

La storia tra Nicole e Fabio dura da 9 mesi e come hanno raccontato in studio prosegue bene e Fabio ha portato anche la fidanzata a conoscere la famiglia in Argentina. Ma c'è anche un'altra novità che riguarda la bella Nicole e che ha fatto discutere sui social negli ultimi giorni..

La ragazza si è rifatta il seno. Non è certo la prima né sarà l'ultima - prima di lei altre protagoniste di Uomini e donne come Valentina Rapisarda e Beatrice Valli - e la differenza si può notare dal confronto tra alcune foto vecchie di qualche settimana..

Mi sto convertendo piano piano ~ EL MATE~ que rico!!! Y que calor...qui ore 11.30 #passoechiudo #unbaciogrande #acasacolloricchiomitrattanocomeunaprincipessa

Una foto pubblicata da Nicole Mazzocato Official (@nicolemazzocato) in data:


... e le gli scatti recenti postati da alcuni fan sui social durante una serata:

nicole-mazzocato-seno-rifatto-2.jpg

Nicole ha dovuto subito confrontarsi con alcune critiche ed attacchi - anche sulla "riuscita" dell'intervento - che le sono arrivati sul profilo Instagram e ai quali ha prontamente replicato:

cara, ti ho già risposto una volta non serve che mi scrivi 300 volte.. Io non devo copiare nessuno perché so esattamente come fare, dove fare e cosa fare. È da un anno che mi documento e tutti i dottori mi hanno consigliato la stessa cosa. Ribadisco il concetto che sono da aspettare almeno 3 mesi dall'intervento e poi si vedranno i veri risultati!! Mi dispiace che continuiate a criticarmi dicendomi prendi esempio da.. Perché ancora forse non avete capito che ciò che mi ha sempre contraddistinto è fare sempre di testa mia senza la necessità di copiare qualcuno o peggio compiacere. Se non vi piace il mio stile, la mia testa ecc.. (Che ci sta) levate "segui" e siamo apposto! Ma basta paragoni basta perché non fai come lei.. Ecc.. NO IO QUESTO MI DISPIACE NON LO FARÒ MAI. Ho carattere forte fumanti no ed istintivo, non calcolo nulla ed è ciò che si dovrebbe apprezzare di più! La semplicità e l'onestà! Buona giornata!

  • shares
  • Mail