Una novità per i fan piombata on line proprio il giorno di San Valentino. Zayn Malik, ex One Direction da poco debuttante in qualità di solista con il singolo “PillowTalk”, ha nuovamente cambiato look. Capello fucsia per l’ex One Direction, apparso a torso nudo, di profilo e con crestino colorato sul proprio profilo Facebook. Tatuatissimo e con piercing sul naso bene in vista, Zayn ha ovviamente fatto furore, rastrellando oltre 47.000 mi piace e quasi 3000 condivisioni.

Rasatura laterale e chioma fucsia, Malik ha così cambiato per l’ennesima volta il colore del proprio capello. Negli ultimi mesi l’abbiamo infatti vista prima con la testa verde, poi grigia e infine biondo platino. Nel weekend altro colpo di ‘capoccia’ e tono sempre più acceso per il cantante britannico, sempre più al centro del gossip internazionale.

La sua storia d’amore con Gigi Hadid, checché ne dicano i tabloid inglesi, prosegue a gonfie vele. A zittire i maligni c’ha pensato la stessa modella, pubblicando un’immagine di Zayn che dorme beato sul suo divano di casa, con tanto di gattone che gli fa le fusa sul collo. Nessuna crisi di coppia, in sostanza, in attesa di quello stravolgimento da cuoio capelluto che a breve, neanche a dirlo, tornerà a bussare alla porta del chiaccherato Malik.

i-capelli-rosa-di-zayn.jpg

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto