Bafta 2016, Leonardo DiCaprio bacia Maggie Smith - video

Kiss Cam di San Valentino per Leonardo DiCaprio e Maggie Smith.

Nella serata di ieri sono stati assegnati i Bafta 2016, Oscar del cinema britannico che hanno visto The Revenant trionfare davanti a Mad Max: Fury Road. Essendo San Valentino, il conduttore Stephen Fry si è divertito con i presenti grazie ad un'insolita 'kiss cam', che ha spaziato tra le decine e decine di star per immortalare l'immancabile bacio di coppia.

'A proposito dell'America, una delle meravigliose cose che questa grande nazione ha dato al mondo è... la kiss cam. E' San Valentino e tocca a voi in platea. Quindi, quale piccioncini abbraccerà il nostro cuore?'.

La grafica ha così spaziato all'interno della Royal Opera House, incrociando Bryan Cranston e Julianne Moore, Rebel Wilson e Eddie Izzard, Michael Fassbender e Alicia Vikander, Stanley Tucci e Cuba Gooding Junior ma soprattutto Leonardo DiCaprio e Maggie Smith.

41 anni lui, 81 lei, il divo di The Revenant, premiato con il primo Bafta in attesa del tanto agognato Oscar, si è così subito gettato tra le braccia della leggendaria attrice britannica, vincitrice di due Premi Oscar, tre Golden Globe, sette Premi BAFTA, tre Emmy Award e di un Tony Award, baciandola dolcemente sulla guancia. Divertita e forse un pelo imbarazzata, la Contessa Madre di Grantham in Downton Abbey ha ringraziato il galantuomo Leo abbracciandolo con affetto, archiviando con eleganza il più simpatico siparietto della serata.

  • shares
  • Mail