Improvvisamente bionda. Cambio di look per Kim Kardashian, che si è presentata al debutto della nuova collezione moda del marito Kanye West con un platino accecante. Un evento nell’evento per la signora West, essendo stata la sua prima apparizione ufficiale dopo la nascita di Saint, avvenuta nel mese di dicembre. Dopo un mese e mezzo di dieta ferrea, la Kardashian ha messo in mostra una ritrovata forma fisica e un parruccone alla Donatella Versace in perfetto stile Virginia Raffaele.

Tutto questo abbinato ad un abitino che ha messo in risalto l meglio della casa, ovvero lato B e décolleté. Prima di prender parte alla presentazione la Kardashian ha confessato su Twitter di essere particolarmente ‘nervosa’, perché consapevole dell’evento per il marito. Durante la sfilata, andata in scena durante la New York Fashion Week, Kim e North West hanno assistito allo show in prima fila, al fianco di sua maestà Anna Wintour.

Per l’occasione tutta la famiglia Kardashian si è riunita, tanto da trovare anche Caitlyn Jenner, Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Khloe Kardashian, Kylie Jenner e Kendall Jenner. Immancabile la foto di gruppo, che di fatto ci mostra la famiglia più potente e social dello show business a stelle e strisce in primo piano. Con Kim, bionda e formosa, Regina indiscussa.

Yeezy Vibes @makeupbymario @tokyostylez

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Ultra Light Beams

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto