Sanremo 2016, Valerio Scanu: "Non pensavo che Marco Carta fosse interessato all'Isola, disse che non aveva bisogno dei reality"

Valerio Scanu e Marco Carta sono amici o no?

valerio-scanu.png

Sono due Amici di Maria e sono corregionali. Ma quanto siano amici tra di loro non è ancora del tutto chiaro. Ci riferiamo a Valerio Scanu e Marco Carta. I due in passato hanno litigato pubblicamente, anche con la ingenua complicità di Giorgia Wurth.

Negli ultimi tempi però i rapporti tra i due cantanti lanciati da Maria De Filippi sembrano essere migliorati. Almeno a giudicare dall'augurio scritto su Facebook da Carta per il Festival di Sanremo e rivolto (anche) a Scanu:

Martedì inizierà la kermesse più importante d'Italia, ci tenevo a fare un in bocca al lupo a TUTTI i concorrenti in gara, (tutti, sinceramente e indistintamente).

Martedì inizierà la kermesse più importante d'Italia, ci tenevo a fare un in bocca al lupo a TUTTI i concorrenti in...

Pubblicato da MARCO CARTA su Domenica 7 febbraio 2016

Scanu ha risposto ringraziando il collega:

Grazie Marco… W il lupo, sempre… E come hai detto tu “sempre W la musica”!!! In bocca al lupo a te per l’esperienza che stai per affrontare… A livello umano sarà un’esperienza certamente formativa e ti farà scoprire cose di te stesso e una forza interiore che nemmeno immagini… Fanne tesoro perché quando tornerai sarà riflessa anche nella tua musica, per la tua musica e per il tuo pubblico… Un abbraccio… Valerio

E Carta ha replicato con ulteriore augurio:

Di nuovo in bocca al lupo Valerio, fatti onore e anche tu goditi quel meraviglioso palco che già conosci!

Tutto bene quel che finisce bene, dunque? Sì, ma fino ad un certo punto. Perché Scanu dalle pagine del settimanale Chi ha così commentato la decisione di Carta di partecipare all'Isola dei famosi, lo stesso reality a cui ha preso parte lo scorso anno:

Non pensavo fosse interessato, tempo fa aveva scritto su Facebook che si dedicava alla carriera artistica e non aveva bisogno di fare reality.

Insomma, discussione riaperta o, più semplicemente, il commento spigoloso di Valerio è precedente agli auguri pubblici di Marco ed è quindi più facilmente 'perdonabile'?

  • shares
  • Mail