Uomini e Donne | Trono Over | Puntata 9 febbraio 2016

Uomini e Donne | La puntata del 9 febbraio 2016.

  • 16:08

    Giorgio interrompe la frequentazione con Alessandra e Elena. Nessuna delle due donne è arrabbiata. Giorgio afferma di essersi sentito telefonicamente con Loretta. La puntata di oggi termina qui.

  • 15:54

    Gemma a Giorgio: "Non hai fatto nulla per capire cosa mi mancava". Giorgio ritorna ad Alessandra e Elena: "Ho bisogno di una donna che mi attrae immediatamente e non si tratta solo di una cosa fisica".

  • 15:47

    Giorgio prova anche a difendere Sebastiano: "L'età in amore non c'entra nulla". Sperti: "Sebastiano cerca un corpo giovane perché non si rassegna al fatto che è invecchiato". Giorgio torna alle sue due donne: "E' una questione di chimica". Giorgio torna a parlare anche di Gemma: "Con lei, è stato tutto molto naturale. L'ho sempre trattata bene". Gemma ha da ridire.

  • 15:44

    Giorgio non vuole continuare la frequentazione, pur facendo molti complimenti ad Alessandra e Elena: "Dopo la seconda uscita, deve scattare qualcosa".

  • 15:41

    Alessandra: "Ho conosciuto una persona diversa di quello che pensavo. Giorgio mi ha parlato della sua vita e ho capito tante cose. E' una persona che è molto di più di quello che sembra. Giorgio è una persona che vale tanto". Elena: "Giorgio è una persona dolcissima, attento alle parole. Lo apprezzo molto".

  • 15:38

    Francesco porta i saluti del coro della Chiesa cattolica di Germania e con questa scusa bacia la conduttrice e Tina. Ritorniamo da Giorgio: entrano Alessandra e Elena. Giorgio descrive nei dettagli le uscite con le due donne.

  • 15:35

    Raffaele e Annamaria ballano da soli al centro dello studio sulle note di Come mai degli 883. I due si danno anche un bacio. Sperti propone il ballo della mela per la prossima volta. Maria De Filippi chiama Giorgio al centro dello studio.

  • 15:32

    Annamaria commenta il ballo: "Raffaele non mi stringe". Sperti: "E' frenato perchè ha paura che reagisci male". Maria De Filippi propone il ballo del mattone per migliorare la situazione. Raffaele stringe Annamaria a sé e il pubblico applaude. La coppia balla di nuovo dentro il mattone disegnato da Sperti con un pennarello.

  • 15:29

    Maria S. non è interessata a Raffaele. Secondo Annamaria, Raffaele non è affettuoso. Maria De Filippi gli dà qualche consiglio: "Prova a tenerle la mano...". Annamaria: "Non ho provato nulla...". La conduttrice li fa ballare insieme.

  • 15:26

    Raffaele: "Forse è lei che mi rende freddo. L'ho portata al cimitero...". Raffaele e Annamaria hanno dei parenti morti in comune. Maria De Filippi: "E' normale che il rapporto si raffreddi...". Maria De Filippi consiglia Annamaria di trascorrere un weekend fuori con Raffaele. Annamaria è d'accordo. Anche in questa storia, c'è di mezzo Maria S. che prende la parola: "Raffaele mi ha telefonato. E' stata una telefonata veloce".

  • 15:23

    Francesco: "Io ero deciso ma tu hai scelto Raffaele". Annamaria: "Io ho solamento ballato con lui. Non ho messo da parte l'entusiasmo". Francesco conferma l'interesse per "Annamaria S.". Francesco poi si corregge: "Maria S. è una donna vissuta, è una donna diversa". Anche Raffaele entra in studio. Secondo Annamaria, Raffaele è freddo.

  • 15:20

    Francesco afferma di aver iniziato a sentirsi con Maria S.. Quest'ultima conferma. Annamaria: "La cosa non mi secca". Tina: "Maria S. è più avvenente. Tu Annamaria aspetti troppo...". Annamaria: "Un po' di corteggiamento ci vuole all'inizio".

  • 15:16

    Francesco, uno dei due corteggiatori di Annamaria, è "sparito" e Annamaria vuole sapere perché. Francesco entra in studio: "Non voglio continuare la conoscenza. Non sono disponibile come vuole lei". Annamaria: "Lui mi ha detto che vuole conoscere altre donne".

  • 15:13

    Tinì Cansino a Gemma: "Devi essere educata o maleducata. Non tutte e due insieme". Gemma: "Cambio a seconda delle circostanze". Gemma dichiara di non aver mai illuso Pancrazio. Gianni Sperti non è d'accordo. Pancrazio: "Abbiamo camminato mano nella mano". Gemma: "Non mi sono spogliata in macchina!". Maria De Filippi lancia un filmato riguardante Annamaria.

  • 15:10

    Gemma: "Io sono educato con chi è educato con me. Insulto chi mi insulta". Rosalia critica Gemma: "Ti senti superiore a noi". Gemma non è d'accordo. Rosalia: "Se non siamo al tuo livello, alzati e vattene". Gemma rifiuta le accuse di classismo. Tina la ribadisce.

  • 15:07

    Gemma a Giorgio: "Mi hai condizionato per sei mesi". Il pubblico rumoreggia. Gemma a Giorgio: "Mi hai detto che non volevi tornare qui perchè non era al tuo livello". Giorgio: "Hai illuso Pancrazio". Gemma: "Quando stavo con te che conoscevi altre donne, quella non era frustrazione?". Tina: "Non ti ha obbligata nessuno".

  • 15:04

    Gemma: "Non ne posso più di queste offese. Ho avuto i miei motivi per non salutare Pancrazio". Pancrazio prova a rispondere. Gemma: "Pensa al tuo cantiere!". A Tina non sfugge questa frase. Pancrazio: "Gemma, sei esaurita!". Gemma: "Sono esasperata". Giorgio: "Hai un atteggiamento di frustrazione. Io non c'entro nulla".

  • 15:01

    Al termine del ballo, Rina si arrabbia con Simona e Gemma perché stavano parlando di lei. Gemma ritorna sulla discussione con Pancrazio: "E' una situazione insostenibile". Gemma se la prende con Giorgio: "Se la ridacchia con un gruppetto di signore". Gemma si arrabbia nuovamente anche con Tina. Tina: "Basta cercare il capro espiatorio".

  • 14:57

    Angela torno al proprio posto. Luca critica Sebastiano: "Hai sbagliato. Se non ti interessava, dovevi dirlo prima". Anche Rina si scaglia contro Sebastiano: "Viene qui solo per il programma". Sebastiano: "Le donne giovani si sono rifiutate di ballare con me". Il pubblico urla "Vai a casa!". Sperti: "Sebastiano è convinto di piacere alle donne giovani". Cristiano offre un ballo ad Angela.

  • 14:54

    Sebastiano: "Io per venire qui lascio i miei nipotini con molto dispiacere. Ho trattato bene Angela perché mi hanno detto che devo trattare bene i siciliani. Maria ha insistito con me". La signora Angela ci rimane male e ha la voce rotta dalle lacrime: "E' la prima volta che mi succede una cosa simile". Sebastiano: "Ma dovevo accettarti per forza?". Cristian dice la sua: "Sebastiano merita di stare da solo".

  • 14:51

    Angela: "Io l'ho chiamato dopo essere usciti insieme e lui mi ha detto che non lo dovevo disturbare più". Sebastiano entra in studio e inizia a parlare: "Non è scattata la scintilla". Tina critica Sebastiano: "Illude le signore e basta". Anche Gianni Sperti lo critica: "Non ci si comporta così. Non puoi venire qui a prendere in giro le persone". Angela: "Sebastiano mi ha detto che viene qui in studio per fare qualcosa nel fine settimana".

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con Angela che raggiunge il centro dello studio. Si parte da un filmato riguardante lei e Sebastiano. Angela in studio: "Non è andata bene. Sebastiano non è stato molto gentile. Mi aspettavo un'altra cosa. Sono delusa".

uomini-e-donne-5-2-16-9.jpg

Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

Oggi andrà in onda una nuova puntata del people show al quale partecipano anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino e Jack Vanore, in veste di opinionisti fissi.

Uomini e Donne | Puntata 9 febbraio 2016 | Anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Over, vedremo Angela affermare che l'uscita con Sebastiano non è andata bene. Angela aggiungerà di essersi sentita mortificata dal comportamento di Sebastiano che confermerà quanto detto dalla signora, scusandosi per quanto accaduto. Sebastiano verrà rimproverato da Gianni Sperti e da Luca.

Successivamente, riprenderà la discussione tra Gemma e Pancrazio.

Uomini e Donne | Dove vederlo

La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail