Uomini e Donne, Beatrice Valli: "Marco Fantini? Fratellino o sorellina per Alle prima del matrimonio"

Beatrice Valli di Uomini e Donne sogna di sposare Marco Fantini dopo la crisi delle scorse settimane. Ma prima un fratellino o sorellina per il figlio Alle. E su Ludovica...

beatrice-marco.jpg

Al settimanale Vip, in edicola questa settimana, Beatrice Valli ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni circa la sua temporanea e superata crisi con Marco Fantini che, nelle scorse settimane, ha scosso molti fan di Uomini e Donne:

Lo so, sul web si è scatenato il panico! Sì, abbiamo passato un periodo difficile, c’era un po’ di tensione, può succedere.. Eravamo, entrambi, molto presi dai nostri impegni, specialmente lui che, per lavoro, si trovava spesso a Milano, rincasando tardi. Insomma, quando ci vedevamo, eravamo stanchi, e bastava un niente per farci discutere, dal piatto portato in tavola ad un atteggiamento frainteso. Che poi è quello che accade ad una coppia che vive insieme, se poi conti che nel nostro caso, di mezzo, c’è anche un bambino.. Avevamo troppo poco tempo per noi. A un certo punto ho reagito e ho detto a Marco che era tempo di prendere una decisione. Con calma, alla fine, abbiamo risolto tutto.

La giovane imprenditrice, che pochi giorni fa ha lanciato un proprio marchio di abbigliamento sogna di dare un fratellino o una sorellina ad Alle prima di convolare a giuste nozze col suo principe azzurro:

Aspettiamo, prima di sposarmi vorrei dare una sorellina o un fratellino ad Alle! Il matrimonio non è una cosa che trovo essenziale, lo diventerà nel momento in cui avrò già una cosa mia da condividere con Marco, un figlio, appunto. Non nego però che al matrimonio ci penso e mi piacerebbe molto.

E se la proposta di matrimonio avvenisse quando meno se lo aspetta?! Sognare, a ridosso di San Valentino, non costa nulla!

  • shares
  • Mail