Katy Perry e Orlando Bloom sempre più inseparabili

Weekend di coppia per Katy Perry e Orlando Bloom.

Katy Perry

Se ne parla da settimane, ma ora i rumor si sono davvero fatti incessanti. Perché Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati inseparabili. Quasi improvvisamente. Paparazzati più e più volte nel corso dell'ultimo mese, la presunta coppia si è nuovamente mostrata in tutta il proprio splendore nel fine settimana, quando Katy e Orlando si sono presentati insieme al compleanno di Exton, figlio di Robert Downey Jr., ovvero Iron Man.

Una comparsata a dir poco sorprendente, con Flynn, figlio che l'ex Legolas del Signore degli Anelli ha avuto con l'ex moglie Miranda Kerr, al fianco del padre e della popstar. Va da se' che negli States si cominci a parlare di flirt a tutti gli effetti, come confessato da una fonte ad Us Magazine:

«Katy ha passato tutto il tempo a giocare con Flynn». «Il viaggio in auto per arrivare alla festa era piuttosto lungo e lei non voleva che il bimbo si annoiasse». «Hanno cantato, ascoltato musica e riso moltissimo insieme anche una volta giunti al party». «Sono rimasti lì per ore ed ore. Katy sembrava perfettamente a suo agio tra i bambini, ed era felice di trascorrere la giornata insieme a Orlando».

I due, entrambi divorziati, potrebbero quindi essersi trovati. La Perry, che negli ultimi anni ha messo in scena uno sfiancante tira e molla sentimentale con John Mayer, per il momento tace, così come non ha voluto replicare ai rumor il biondo Bloom, lo scorso anno abbinato addirittura a Selena Gomez. Che possa essere il red carpet degli imminenti Oscar a darci una risposta definitiva al gossip hollywoodiano del weekend?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail