Madonna, epic fail social: la replica di Paola Barale che ‘diventa’ Evita Peron

Paola Barale torna ad essere la sosia ufficiale di Madonna per un giorno. Grazie proprio alla regina del pop.

E alla fine, nel pieno pomeriggio, arrivò anche la replica di Paola Barale all’epic fail di Madonna, nella notte ‘inciampata’ in una sua vecchia foto credendo che fosse sua.

‘Ragazzi va tutto bene… CHE SARÀ MAI UN PO’ DI CONFUSIONE?’.

Questo il divertito commento della Barale su Instagram, a traino di un’immagine che mostra Evita Peron, First Lady dell’Argentina dal 1946 fino alla morte nel 1952 portata in sala proprio da Madonna nel 1996. Evita di Alan Parker il titolo, per una pellicola che valse un Golden Globe alla cantante come miglior attrice in un film commedia o musicale.

Ragazzi va tutto bene… CHE SARÀ MAI UN PO' DI CONFUSIONE? #evitaperon

Una foto pubblicata da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

[accordion content=”

 pubblica foto di Paola Barale credendo di essere lei

” title=”Madonna, epic fail social”]

Un epic fail che ha fatto il giro del Bel Paese, tanto da diventare Trending Topic su Twitter. Nella serata di ieri, infatti, sugli account Instagram, Twitter e Facebook di Madonna, Regina del Pop, è apparsa una foto che ha subito fatto sobbalzare migliaia di fan italiani. Perché l’immagine pubblicata dalla signora Ciccone era in realtà una vecchia foto di Paola Barale, sua storica ‘sosia’.

Non fumo ma mi piace accendere il fuoco“, il messaggio pubblicato a traino dell’immagine, fatta sparire al mattino da tutti gli account. Ma ormai il danno era stato fatto. L’ironia ha inevitabilmente travolto il web, con Luca Tommassini, 22 anni fa ballerino proprio per Madonna nonché compagno d’avventure della Barale a Pechino Express, che ha così commentato divertito l’accaduto. Sempre su Instagram.

‘@Madonna ha appena pubblicato sul suo Instagram una foto di @paolabaraleofficial … Ho sempre detto che si assomigliano tanto ma non pensavo così tanto da ingannare addirittura la stessa #madonna ?!?.. La foto è di un nostro amico #marcorossi e visto che anche io che le conosco entrambe a volte faccio fatica a distinguerle nelle foto come questa se guardate il polso vedete il tatuaggio inconfondibile di di Paola …’.

Va detto, a difesa della popstar, che a commettere il clamoroso errore sarà sicuramente stato colui/colei che si occupa dei suoi profili social, perché facciamo davvero fatica a credere che Madonna, per quanto la Barale degli anni ’90 fosse clamorosamente somigliante, non riesca a riconoscersi.

img_5614.jpg

I Video di Gossip Blog