Serena Autieri si è fidanzata?

Serena Autieri


A quanto dice TgCom Serena Autieri avrebbe trovato un’altra anima gemella, ma la vera novità è che dopo Luca Capuano, Gabriel Garko e Matteo Marzotto, questa volta si tratta di un mr. normalità del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, che di nome farebbe Enrizo Zupi e di mestiere il primario ginecologo nonchè professore universitario al dipartimento di Ginecologia e Ostetricia dell’Università “Tor Vergata” di Roma.


La bella attrice (che abbiamo rivisto questa settimana nei panni di un’amabile truffatrice ad Agrodolce) ha però più volte dichiarato di essere in dirittura di arrivo coi fiori d’arancio, salvo poi essere smentita dai fatti… per cui se questa volta la storia è stata tenuta all’oscuro forse c’è qualche speranza che arrivi in porto. Di sicuro è arrivata a Fiumefreddo (Cosenza), città natale del fidanzato, dove la coppia ha trascorso qualche giorno ed è stata beccata mano nella mano (la foto è su TgCom).


Sarà la volta buona? Noi intanto diamo un’occhiatina ad una fotogallery di Serena Autieri


Serena AutieriSerena AutieriSerena AutieriSerena Autieri



Serena AutieriSerena AutieriSerena AutieriSerena AutieriSerena AutieriSerena AutieriSerena AutieriSerena AutieriSerena AutieriSerena AutieriSerena Autieri

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: