Louis Tomlinson deluso, nessuno dei compagni di band ha fatto visita al figlio

Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne non hanno ancora fatto visita al figlio di Louis Tomlinson. Possibile?

LOS ANGELES, CA - DECEMBER 04:  (L-R) Recording artists Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne and Louis Tomlinson of One Direction perform onstage during 102.7 KIIS FM’s Jingle Ball 2015 Presented by Capital One at STAPLES CENTER on December 4, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images for iHeartMedia)

La presunta notizia ha onestamente del clamoroso. Secondo quanto riportato dal sito HollywoodLife, infatti, Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne si sarebbero 'dimenticati' di far visita al figlio di Louis Tomlinson , nato un paio di settimane fa. Un comportamento che avrebbe intristito il 24enne cantante, descritto come 'sconvolto' dal comportamento dei compagni 1D.

'La band è in pausa, quindi gli altri ragazzi dovrebbero avere tutto il tempo necessario per visitare il piccolo appena nato. Louis è sconvolto, ma si sta godendo la paternità, la sua vita è cambiata da quando è nato Freddie Reign. Lui vorrebbe condividere suo figlio con i compagni, ma è triste e deluso da loro. Sta cercando di essere paziente e comprensivo, perché vuole essere il miglior padre possibile'.

Hollywoodlife ha poi ipotizzato il 'perché' Harry, Niall e Liam non avrebbero ancora fatto visita a Freddie, leggi distanza. Tomlinson è al momento a Los Angeles con la madre del figlio, Briana Jungwirth, mentre gli altri One Direction sono tutti nel Regno Unito. Malik, che ha lasciato la boyband lo scorso 25 marzo, si è invece congratulato con Louis in un'intervista, augurandogli buona fortuna negli abiti del padre.

Tomlinson, come scritto giorni fa, ha subito riconosciuto il piccolo, senza voler fare il test di paternità.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail