Un matrimonio segreto per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Fabio Fulco

Parevano una delle tante coppie destinate a scoppiare dopo 5 minuti, e invece 3 anni dopo l'incontro a "Ballando con le stelle" Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono ancora insieme. Non solo, si preparano anche a un giorno importante... ma non inviteranno tutta la stampa del globo come alcuni colleghi, dichiara lei a Chi:

«Io e il mio compagno Fabio Fulco faremo un matrimonio solo per noi: è un momento da vivere con chi ami, non una festa mondana. Con Fabio mi intendo benissimo e credo che anche per lui sia così. Sono quasi tre anni che ci amiamo, il nostro rapporto è solido».

Ma ci sono anche i chiarimenti sul ruolo che avrà a Controcampo tra poco ai nastri di partenza, ma soprattutto sul motivo per cui avrebbe dato la megaritoccatina ai davanzali...

«Non sono un’esperta di calcio, imparerò strada facendo. La donna è ridicola se si mette a sparare pareri tecnici o a discutere di moviola, ma può farsi sentire, con garbo ed educazione. Certo, i commenti degli uomini che ho intorno spesso non sono molto fini e eleganti, il pubblico maschile è sensibile al pezzo di gambe o a un seno in mostra».«Mi sono ritoccata per un’esigenza personale: sono alta un metro e ottantaquattro e sono proporzionata. Tranne il seno. Ero liscia come una tavola da surf. Mi sono convinta che un seno più abbondante fosse più giusto per il mio fisico».

Ecco, quale amore per la proporzione matematica... A proposito, riguardiamo per benino le proporzioni di LUI... nella fotogallery dedicata a Fabio Fulco

Fabio Fulco
Fabio Fulco
Fabio Fulco

Fabio Fulco
Fabio Fulco
Fabio Fulco
Fabio Fulco
Fabio Fulco
Fabio Fulco
Fabio Fulco

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: