parliamo diUomini e Donne, L'Isola dei Famosi

UPDATE: Arriva, direttamente dalle anticipazioni del Trono Classico registrato oggi 9 febbraio 2016, la conferma all’indiscrezione (anzi è una vera e propria anteprima) lanciata qualche giorno fa dal sito IlVicolodelleNews: Cristian Gallella sarà un naufrago dell’Isola dei famosi 2016.

Si legge infatti sul sito ufficiale del programma:

    Questa volta entrano, dopo il video che li riguarda, Cristian e Tara belli e felici, ma lui è in partenza per “L’isola” e Maria è pronta a scommettere che vedrà Tara in uno studio a urlare contro di lui e possibili presenze femminili, Tara promette di cercare di contenere la sua gelosia e Maria, che non ci crede affatto, le consiglia di fare un viaggio e di non stare in Italia, Tara si dice tranquillizzata dal fatto che a “L’isola” si soffre la fame e non solo quella. Maria le ricorda che lei ha “sclerato” a Temptation quando lui non aveva fatto proprio niente! Oggi festeggiano i loro quattro anni insieme e la redazione offre fiori.

Avrà ragione Maria nel pensare che Tara sarà gelosa del fidanzato attorniato da tante e avvenenti naufraghe? Vedremo..

Cristian Gallella all’Isola dei famosi 2016? Il rumor

Cristian Gallella possibile concorrente all’Isola dei famosi 2016“. E’ l’indiscrezione lanciata dal sito ilVicolodellenews. L’ex tronista di Uomini e donne, secondo più voci vicine al sito, potrebbe essere uno dei naufraghi del reality che a breve ripartirà su Canale 5 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Gallella è tornato con la sua Tara Gabrieletto con cui era entrato in crisi ad un passo dalle nozze e la vicenda aveva assunto i connotati di una vera e propria soap, arricchita ogni volta di particolari dopo le ospitate dei protagonisti a Pomeriggio5 o Domenica Live.

Se il rumor si rivelerà fondato il tanto discusso matrimonio (rinviato un paio di volte) potrebbe slittare ancora di altri mesi. Ma è anche vero che ad oggi una nuova data non c’è e il fatto che potesse celebrarsi nel 2016 è solo un’ipotesi. Lo vedremo dunque tra cocchi e acque caraibiche dell’Honduras? Non ci resta che attendere l’ufficializzazione del cast dell’Isola per scoprirlo..

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto