Jennifer Garner fermata da un poliziotto per un selfie

La polizia ferma Jennifer Garner ma non per multarla. Bensì per un selfie ricordo.

jennifergarneralcinemacon0jpg

Ormai da un anno ex signora Ben Affleck, Jennifer Garner, splendida 43enne, è andata incontro al 'selfie della settimana'. L'attrice di "Dallas Buyers Club" è stata infatti fermata da un gruppo di poliziotti di New York, ma non perché ubriaca al volante. Sola soletta per le strade della Grande Mela, la diva è stata infatti 'abbordata' da un suo grande ammiratore. In divisa.

Secondo quanto riportato da un testimone della scena ad Entertainment Tonight, il poliziotto in questione avrebbe gentilmente chiesto alla Garner una foto ricordo, perché suo grande ammiratore. E lei, la bella Jennifer, avrebbe ceduto alle lusinghe dell'agente, replicando con un gentile sorriso alla curiosa richiesta. Madre di Violet Affleck, Seraphina Rose Elizabeth Affleck e Samuel Garner Affleck, l'attrice ha collezionato due divorzi. Oltre ad Affleck, infatti, c'è anche il primo storico ex marito, Scott Foley, suo sposo dal 2002 al 2004.

Ora come ora, anche se assai piacente, la Garner si starebbe godendo la ritrovata libertà da single, senza uscire con nessuno, prima di tornare in sala con ben 4 progetti: The Tribes of Palos Verdes, Miracles from Heaven, Nine Lives e Wakefield.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail