David Beckham, thè e caffè caldo per anziano e paramedico

Trionfo di generosità nel cuore di Londra per David Beckham.

Quando si dice un uomo dal cuore d’oro. Nel cuore di Londra un paramedico di nome Catherine Maynard ha soccorso un anziano signore, caduto a Endsleigh Street. Dal gelo della capitale britannica è però comparso lui, l’ex campione del Manchester United e Real Madrid, che si è fermato con l’auto, è sceso, li ha salutati e aiutati. David Beckham.

Il marito dell’ex Posh Spice Victoria ha infatti portato del thè e del caffè caldo ai due, da qualche minuto in attesa dell’ambulanza. Nell’indifferenza generale dei passanti londinesi, a dir poco tipica della metropoli inglese, il gesto di Beckham ha così fatto notizia, tanto da meritarsi una foto e un ringraziamento ufficiale tramite l’account Twitter London Ambulance.


‘Tutto ad un tratto ho alzato lo sguardo e ho visto qualcuno che sembrava David Beckham davanti a noi. Ci ha salutati e fatti salire in auto. Mi sono girata verso l’anziano e gli ho detto ‘credo sia David Beckham’. ‘Ci ha lasciato lì e 10 minuti dopo è tornato con una tazza di caffè per me e un thé per il signore anziano. Oggi tutto il giorno in bici, con questo freddo, è stato terribile e non potevo crederci quando è tornato con quelle bevande calde. Ci siamo entrambi divertiti e sentiti lusingati’.

Queste le parole della Maynard, ennesima vittima dell’irrefrenabile fascino del signor Beckham.

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su David Beckham

Tutto su David Beckham →