Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: weekend con Luna a Venezia (FOTO)

La coppia ha trascorso un romantico week-end nella città lagunare. Con loro la piccola Luna.

Venezia in questo periodo, complice il Carnevale, è una città più magica del solito. Sarà per questo che Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales l’hanno scelta per trascorrere un romantico week-end, portando con loro la piccola Luna, nata due mesi fa. È il settimanale Chi, da oggi in edicola, a pubblicare le foto della coppia con la loro bambina, portata nel marsupio da papà Raoul.

In questa breve ma intensa vacanza, in uno dei migliori hotel di Venezia, non poteva mancare il classico giro in gondola, un po’ di shopping nei negozi di lusso, ma anche un giro tra le bancarelle delle maschere di carnevale, per comprare un souvenir da riportare a casa e ricordare questi momenti.

bova-rocio-luna-venezia.png

Rocío a due mesi dal parto è bellissima e in perfetta forma, sempre sorridente. E non è difficile immaginare il perché: ha al suo fianco l’uomo che ama, hanno una splendida bambina e sono finalmente una famiglia. A rendere tutto magico manca solo il matrimonio, e chissà che non arrivi un volta che per Raoul arriverà il divorzio da Chiara Giordano, ora che si dice i rapporti tra i due ex siano più sereni rispetto al passato.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Raoul Bova

Tutto su Raoul Bova →