Ilary Blasi: "Io e Francesco non aspettiamo una femminuccia, vogliamo la sorpresa!"

L'ex conduttrice de Le Iene, intervistata da Radio 105.

ilary-blasi-2016.jpg

Ilary Blasi, in attesa del terzo figlio dal capitano della Roma, Francesco Totti, in un'intervista recente rilasciata al settimanale Oggi, ha dichiarato di non voler sapere in anticipo il sesso del nascituro, optando, quindi, per la sorpresa in sala parto.

Le indiscrezioni a riguardo, però, sono inevitabilmente circolate: stando a questi rumor, l'ex conduttrice de Le Iene e il calciatore 39enne starebbero in attesa di una femminuccia.

Ilary Blasi ha smentito queste voci durante un'intervista concessa a Radio 105 e a Max Brigante. La conduttrice romana, che durante il programma radiofonico ha scambiato qualche battuta anche con Teo Mammucari, suo partner nell'edizione autunnale de Le Iene Show, andata in onda su Italia 1, ha ribadito la volontà di restare all'oscuro per quanto riguarda il sesso del suo terzogenito.

Ecco le dichiarazioni:

Sì, va tutto bene, chi m'ammazza... Il sesso del nascituro non lo so, perché vogliamo una sorpresa. Oggi leggo sui giornali: "Ilary e Francesco aspettano una femmina". Quindi lo sanno loro...".

A quel punto, è intervenuto lo stesso Teo Mammucari che si è preso la "colpa" di queste indiscrezioni infondante:

Io per scherzo ho detto che era una femmina in tv, forse hanno ripetuto questa stupidaggine...

Successivamente, il comico e conduttore romano ha invitato la sua ex collega al suo nuovo spettacolo teatrale, Ricomincio da Te...o, in questi giorni a Milano, ma Ilary Blasi ha declinato l'invito per motivi, come dire, di forza maggiore:

Teo, so' gonfia come 'na zampogna, ma dove vado a Milano! Però ti vengo a trovare a Roma...

Ricordiamo che Ilary e Totti hanno già due figli, Cristian, il primogenito nato dieci anni fa, e Chanel, che oggi ha 8 anni.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail