Valerio Scanu: "Sono fidanzato, ma non faccio outing"

Il cantante non si sbilancia a riguardo della sua vita privata

valerio-scanu-foto.png

Valerio Scanu al settimanale Diva e Donna ha raccontato come sta vivendo la vigilia del suo secondo Festival di Sanremo (nel 2010, al debutto, vinse), al via martedì prossimo, 9 febbraio 2016. Il cantante sardo ha però parlato anche della sua vita sentimentale annunciando di essere fidanzato "già da un paio d'anni":

Sono fidanzato e sereno. Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l'unica cosa che interessa.

Dunque da parte dell'ex allievo di Amici di Maria De Filippi nessun nome né indicazione del sesso della persona amata. Almeno per il momento. A proposito dell'esperienza di Sanremo, la certezza è che al fianco del cantante ci sarà la famiglia, compresa quella formata dai dieci chihuahua:

A Sanremo del 2010 ero da solo. Quest’anno voglio avere con me la mia famiglia, voglio che al ritorno in hotel possa ritrovare la mia casa, i miei affetti. E’ molto importante poter condividere con le persone che mi amano questo momento così importante. E infatti tutti i miei bimbi pelosi, i miei dieci chihuahua, Miranda e i suoi 9 figli, verranno con me. Avranno una camera riservata insieme alla loro tata, Mariana, e al rientro saranno tutti nel lettone con me. E non mancheranno i miei genitori, che assisteranno in teatro alla mia esibizione. Dopo l’esperienza dell’Isola non ci sarà più un giorno in cui vivrò lontano dai miei affetti, che sono la mia priorità.

Il cantante non ha nascosto le paure in vista delle esibizioni sul palco del teatro Ariston:


In realtà forse di paura ne ho anche di più. La prima volta prevale l’incoscienza, affronti il Festival senza nemmeno pensarci troppo. Ora mi gioco molto di più. Dal 2013 ho lasciato la vecchia casa discografica e i dischi me li produco da solo. Voglio essere libero io. E la mia canzone di quest’anno, Finalmente piove, per me rappresenta proprio questo: arriva il momento in cui tiri un respiro di sollievo e raccogli i frutti delle sfide che hai affrontato.

  • shares
  • Mail