Aurora Ramazzotti in vacanza alle Maldive con papà Eros (FOTO)

Aurora Ramazzotti si gode le vacanze al mare con il papà e la sua famiglia.

Aurora Ramazzotti, dopo essere stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato (?), è volata alle Maldive, dove ha accompagnato papà Eros e la sua famiglia (la moglie Marica e gli altri due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio) per una vacanza da sogno. La figlia di Michelle HUnziker ha condiviso negli ultimi giorni numerosi scatti del viaggio su Instagram, molto apprezzati dai suoi followers.

Blessings

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Tornata a Milano, Aurora riprenderà la sua nuova vita, nell’appartamento che condivide con la sua migliore amica, a pochi passi dalla casa di mamma Michelle. E dovrà anche decidere cosa fare ‘da grande’. Se infatti i genitori vorrebbero che riprendesse in considerazione l’idea di laurearsi, magari a Londra come inizialmente previsto, sembra che la ragazza voglia continuare la sua avventura nel mondo dello spettacolo. E, dopo il suo debutto a X Factor, Aurora sembra avere tutte le carte in regola per sfondare in tv.

Prima di prendere qualsiasi decisione, però, la figlia di Eros si gode il mare e il sole delle Maldive, in compagnia del padre, della Pellegrinelli e dei due fratellini che adora. A tutto il resto – amore compreso – ci penserà al suo ritorno.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Le Vacanze delle Star

Tutto su Le Vacanze delle Star →