Nadia Lanfranconi è il nuovo amore di Mel Gibson?

Nadia Lanfranconi

Nadia Lanfranconi è al centro del gossip italiano e americano per la sua presunta relazione con Mel Gibson. I due sono stati pizzicati mente passeggiavano insieme dal sito TMZ. E così, dopo il video, è iniziata l'indagine per scoprire chi fosse quella nuova misteriosa ragazza immortalata al fianco dell'attore. Sono così arrivati a lei, Nadia. Nome italiano, per origini italine.

La Lanfranconi, che potete conoscere meglio cliccando sul suo sito ufficiale, è cantante, attrice, modella e pittrice. Originaria di Como, nel 2006 ha iniziato a lavorare per un suo album da solista, creando canzoni in lingua inglese. L'anno successivo si è poi trasferita a Los Angeles dove attualmente vive.

Secondo l'informatissimo sito di gossip, Nadia Lanfranconi e Mel Gibson si starebbero frequentando da settimane. Nuova storia d'amore sbocciata? Non proprio, come sembra assicurare:

"Si sa che Mel ama le aspiranti musiciste straniere (citofonare Oksana Grigorieva, ndr)ma ci è stato detto che lui e Nadia non stanno avendo una relazione seria"

Conoscenza? Frequentazione che potrebbe sbocciare in un fidanzamento? Ancora presto per dirlo ma Nadia e Mel stanno infuocando i tablodi a stelle e strisce.

  • shares
  • Mail