Sabato sera è morto Greg Hudgens, il padre dell’attrice americana Vanessa Hudgens. Aveva 65 anni. Ad annunciarlo è stata la stessa interprete 27enne con un messaggio rivolto ai fan pubblicato su Twitter.

Sono molto triste nell’annunciare che ieri sera è scomparso mio padre, Greg […]. Grazie a tutti coloro che hanno pregato per lui.

L’uomo era malato da tempo – aveva un cancro – e negli ultimi mesi la stessa celebre figlia aveva invitato il pubblico a rivolgere un pensiero a tutte le persone che come lui soffrivano di quel male. Ospite la scorsa estate del Dance Awards & Cancer Benefit Show, la Hudgens aveva rivelato commossa le precarie condizioni di salute del padre.

L’anno scorso il mio ragazzo, Austin, ha perso sua madre Lori a causa del cancro. A mio padre è stato di recente diagnosticato un cancro al quarto stadio. Lasciatemi dire che io odio il cancro. Lo odio con tutta me stessa. Questo premio significa molto per me, ma voglio dedicarlo alla madre del mio fidanzato, a mio padre e a tutte le famiglia che combattono con questo male, perché bisogna ci vogliono persone e famiglie forti per riuscire ad aiutare le persone che vivono questa situazione.

Nonostante il grave lutto familiare, la Hudgens, che deve gran parte della sua fama alla serie High School Musical, ha partecipato alla produzione di Grease trasmessa domenica sera dal canale televisivo americano Fox. L’attrice ha spiegato di aver voluto così onorare il genitore scomparso.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto