Continuano avvincenti le avventure del Trono Over di Uomini e donne che stanno riscuotendo, in termini di share, più successo della versione classica. Appassionano le liti in salsa trash tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, le frequentazioni dello sciupafemmine Giorgio, i balli sfrenati di Francesco.

E’ di queste ore uno sfogo su Facebook di uno dei volti del parterre femminile della versione agée della trasmissione: Ester Cinelli. La dama si è mostrata molto delusa dall’esclusione – a suo dire immotivata – dal programma e, nell’avvertire i fan che non la vedranno più nelle puntate, ha tuonato contro la redazione:

SIETE TANTI TRA LA PAGINA E FB SIETE OLTRE 7000 AMICI CHE MI SEGUONO…TRA CRITICHE E COMPLIMENTI,MA E' GIUSTO DIRVI CHE…

Pubblicato da Ester Cinelli su Venerdì 29 gennaio 2016

SIETE TANTI TRA LA PAGINA E FB SIETE OLTRE 7000 AMICI CHE MI SEGUONO…TRA CRITICHE E COMPLIMENTI, MA E’ GIUSTO DIRVI CHE NON SONO PIU’ IN TRASMISSIONE NON X MIA SCELTA…ERO ENTRATA X AMORE E SAREI VOLUTA USCIRE CON L’AMORE,MA QUESTO PURTROPPO NON SI E’ REALIZZATO! SONO ENTRATA CON TANTA DIGNITA E VOGLIO USCIRNE CON MOLTA DI PIU’! IN TANTI MI AVETE SCRITTO DICENDOMI CHE I MIEI OCCHI ERANO CMQ TRISTI…MA I MIEI OCCHI NON SANNO MENTIRE,COME IO NON SO MENTIRE..! TI METTI IN GIOCO,RACCONTI TUTTO DI TE E POI TI FANNO SPARIRE COSI…NEL NULLA! SEI UN NUMERO…NON UNA PERSONA…NON GUARDANO SE HAI DEI SENTIMENTI ,SE STAI VIVENDO UN SENTIMENTO…NON SERVI PIU’…VIA! OPPURE SEI ANDATA IN ANTIPATIA…VIA!!!!!!!!!!!

Ma non solo, Ester preannuncia anche che a breve rivelerà dei retroscena: racconterà attraverso un video “solo e soltanto la verità”:

QUESTO POSSONO FARLO CON CHI NON HA UNA PERSONALITA’…CON ME NO! MA ANCHE IN QUESTO VOGLIO METTERCI LA FACCIA ,QUINDI QUANDO STARO’ MEGLIO,RACCONTERO’ CON UN VIDEO SOLO E SOLTANTO LA VERITA’! AD OGGI NON CREDO PIU’ NEI SENTIMENTI,SONO DELUSA,FERITA…ORA VOGLIO VIVERE UN PO DI SERENITA’ PERSONALE, SENZA PIU’ SOGNARE CHE POSSA ESISTERE UN AMORE ! L’AMORE E’ COMPLICITA’,CONFIDENZA,AMICIZIA,FIDUCIA….E’ UN INSIEME DI INGREDIENTI CHE MESCOLATI POSSONO DAR VITA A UN DOLCE LA CUI RICETTA NON PUO’ ESSERE SCRITTA MA SOLO VISSUTA! L AMORE E’ CONFRONTARSI E ANCHE DISCUTERE…MA PARLARE E CAPIRSI X POI FARE PACE…L AMORE E’ STRINGERSI IN UN LETTO X DORMIRE INSIEME E SOGNARE INSIEME…L AMORE…E’ SEMPLICEMENTE AMARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO AMICI/CHE

Rivelerà davvero dei retroscena o è soltanto lo sfogo di una persona per la quale si sono chiuse le porte del programma di Canale 5? Lo scopriremo, così come scopriremo se la redazione vorrà replicare. Non è certo la prima persona a mettere in discussione il programma. Sono recenti i botta e risposta con Gianmarco Valenza e prima di lui le parole di Alba Palamenghi (altra ex dama del Trono Over):

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto