Sotto le note di Sandokan, Kabir Bedi è arrivato ospite nello studio di Domenica Live, accolto dall’affetto del pubblico, pronto a ballare con la sigla della serie tv. A ballare letteralmente. Si è dato poco sposato per la quarta volta e la moglie -di trent’anni più giovane- è in studio:

“Sono eternamente ottimista, per quello mi sono sposato. Mi devo fermare adesso!”

Tanti anni fa ha inciso anche un disco: I’m on the way to your heart. Anche se lui specifica: “Ma non cantavo, parlavo”. E in effetti fa proprio quello nel pezzo.

Si è sposato due settimane fa, lei ha 41 anni. E lui?

“Io sono cinquantenne da vent’anni”.

Dopo una clip di Kabir Bedi all’Isola dei famosi, l’attore ha raccontato il suo “naufragio” nel reality show:

“E’ stata un’esperienza fantastica perché ho fatto una battaglia con persone che avevano la metà dei miei anni, sono felice di essere arrivato secondo dietro Sergio Muniz. L’ho rivisto cinque, sei anni fa a Milano”

Poi, le parole di Romina Power che, durante il concerto tv con Al Bano, aveva ammesso di aver sempre sperato in un bacio con l’attore.

Chi, invece, ha sicuramente baciato Kabir è la quarta moglie, Parveen.

“Siamo stati insieme per 10 anni”

Ha fatto la prima proposta di matrimonio dopo 4 anni a Piazza di Spagna, a Roma. Ma prima doveva convincere la famiglia… ma 6 anni dopo è finalmente arrivato il grande giorno. Il giorno del matrimonio è avvenuto a piedi scalzi con una serie di henné e una serie di bracciali che la donna deve indossare per 40 giorni.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto