Tila Tequila, è guerra per la custodia della figlia

Thomas Whitaker trascina Tila Tequila in tribunale.

BOREHAMWOOD, ENGLAND - AUGUST 27:  Tila Tequila enters the Celebrity Big Brother house at Elstree Studios on August 27, 2015 in Borehamwood, England.  (Photo by Ian Gavan/Getty Images)

Battaglia senza esclusione di colpi per Tila Tequila, 34enne personaggio televisivo e cantante statunitense di origini franco-vietnamite, e Thomas Whitaker, padre della figlia Isabella Monroe Nguyen, nata nel novembre del 2014.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, infatti, l'uomo ha trascinato la Tequila in tribunale per ottenere la custodia legale della bambina, a causa dell'instabilità 'mentale' della madre. Tila, sempre secondo quanto denunciato da Thomas, avrebbe manie di grandezze, tanto da credere di essere Dio.

Il padre ha così chiesto ad un giudice di poter mantenere la figlia, cambiando il cognome di Isabella da Nguyen a Whitaker. Thomas ha anche chiesto che sua madre possa vedere la piccola solo e soltanto da 'sobria', evitando di parlarle continuamente male di lui. Inevitabile il rifiuto da parte della Tequila, che respinge tutte le dure accuse al mittente.

Esplosa in tv una decina d'anni fa grazie ad una serie di reality MTV, Tila si è persino data alla musica con due ep, per poi sparire del tutto dal radar dello showbusiness a stelle e strisce. Fino al parto avvenuto lo scorso 16 novembre del 2014.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail