Il primo tronista della storia di Uomini e donne sembrava aver “messo la testa a posto” dopo aver messo su famiglia. Ma invece la storia d’amore con Elisa Mariani, dalla quale Costantino Vitagliano solo quattro mesi fa ha avuto la piccola figlia Ayla, è già arrivata al capolinea.

A raccontare di essere tornato single è stato lo stesso Costantino (“in esclusiva” come precisato dallo stesso) a Verissimo. nell’intervista con Silvia Toffanin ha spiegato:

Le cose andavamo già male da fidanzati, poi è arrivata la bambina ed eravamo al settimo cielo. Dopo il parto, però, non siamo mai riusciti a creare una famiglia. Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero. Sembra brutto da dire, ma è così. Ci ho provato in tutti i modi, ma qualsiasi cosa faccio non va mai bene.

Tra le cause di dissidio nella coppia pare ci sia anche la volontà dell’ormai ex compagna di tenere al riparo la bambina dalla sovraesposizione mediatica (giornali e social). Ad ogni modo, Costantino ha precisato che ormai il suo cuore batte solo per Ayla e che comunque sarà un padre presente:

Elisa è bravissima con la bambina che, nonostante la separazione, avrà due genitori sempre presenti. Oggi sono innamorato di mia figlia.

costantino-single.jpg
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto