Stavolta non c’è dieta che tenga. Giorgia Meloni è incinta. Ufficialmente. L’annuncio è arrivato poco fa nel corso del Family Day, la manifestazione in difesa della famiglia tradizionale che si sta tenendo a Roma:

Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in veste di madre visto che ho appreso da poco di aspettare un bambino. Questo è un giorno di festa, una manifestazione piena di gente, che scende in piazza non contro qualcuno, ma per qualcuno. Quei bambini che non possono difendersi da soli e che lo Stato ha, per questo motivo, il dovere di difendere prima di tutto il resto.

Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in…

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 30 gennaio 2016

La leader di Fratelli d’Italia è fidanzata da qualche tempo (un annetto) con Andrea Giambruno, autore televisivo di Mattino 5 e Quinta Colonna.

Qualche mese fa su Twitter la politica 38enne rispose con ironia alle indiscrezioni in merito alla sua presunta gravidanza (diffuse in quel caso dal settimanale Novella 2000).

L’ex ministra recentemente al settimanale Chi aveva dichiarato:

Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me ‘devo da’ na mossa’ […] Non posso deludere mamma Anna. Oggi mi vede felice e innamorata accanto ad Andrea. E io le ho promesso che non farò sparire la felicità dalla mia vita. L’ho promesso a lei, a me stessa, al mio cuore.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto