Michael Phelps, il video del siparietto hot durante una partita di basket

Il campione olimpico non si è lasciato sfuggire l'occasione di sfoggiare il suo fisico scolpito

FEDERAL WAY, WA - DECEMBER 05:  Michael Phelps swims in a 200 Meter Butterfly finals heat at the AT&T Winter National Championships at the Weyerhaeuser King County Aquatic Center on December 5, 2015 in Federal Way, Washington.  (Photo by Otto Greule Jr/Getty Images)

Ieri sera Michael Phelps si è reso protagonista di un simpatico siparietto durante una partita di basket fra squadre universitarie andata in scena a Tempe, in Arizona. Il nuotare americano, vincitore in carriera di ben 18 ori olimpici, è rimasto in costume sugli spalti dello stadio che ospitava la gara nel tentativo di distrarre il giocatore della squadra avversaria chiamato a centrare due tiri liberi.

Abbiamo scritto costume? Forse avremmo dovuto usare il termine "costumino".

Phelps, con tanto di medaglie al collo e cuffia in testa, è riuscito nel malizioso intento: il cestista in questione ha sbagliato entrambi i tiri, con grande gioia del campione olimpico.


Con molta probabilità, lo sfortunato giocatore sul parquet non deve essere stato l'unico ad essere rimasto distratto dalla presenza di Phelps. Immaginiamo, infatti, che il poderoso fisico del nuotatore americano abbia attirato l'attenzione di buona parte del pubblico presente ieri sera.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail