Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo la pausa estiva, è fidanzato con Giulia De Lellis, la corteggiatrice che ha deciso di scegliere al termine del proprio percorso.

Intervistato dal sito Bollicine Vip, Damante, però, ha avuto da ridire sul comportamento tenuto dalla corteggiatrice a cui ha deciso di dire di no, Laura Frenna, che non prese propriamente bene la mancata scelta.

Secondo Andrea, Laura Frenna, al momento del no, ha voluto fare un po’ di scena con qualche frase ad effetto. Ecco le dichiarazioni:

Penso che si sia un po’ contraddetta. Che non ero un uomo l’ha capito dopo quattro mesi? Secondo me è stata una risposta preparata per fare dello show. Lei lo sa benissimo, io non ho dato per scontata nessuna delle due fino alla fine. Anche se in ultima battuta potevo avere delle preferenze nei confronti di Giulia, questo non significava nulla. Perché anche con Laura sono stato bene.

Stando al proprio pensiero, Andrea Damante è certo di non aver mai illuso Laura:

Una volta l’ho chiamata “ciao amore”. È una parola che ho usato in termini affettivi, non vuol dire che ci dovevamo sposare. A volte la utilizzo anche con i miei amici maschi, ovvio in questo contesto aveva un peso differente.

Successivamente, l’ex tronista ha parlato della sua ragazza con termini entusiastici e si ritiene felicemente fidanzato:

È una ragazza molto spiccata e dall’incredibile bellezza fisica. È sveglia, sta sempre sul pezzo come me. I suoi pensieri, quei botta e risposta sempre pronti, quello stile di vita e quel modo di fare… Eecco questo di lei mi piace tanto. Infatti, mi ritengo molto fortunato ad averla incontrarla.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto