Filippo Bisciglia è tornato sul piccolo schermo grazie alla conduzione della nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi, tornando in onda su Canale 5 lo scorso martedì sera.

Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello, conduttore di Temptation Island da quando il programma è tornato in onda nel 2014, è fidanzato da circa otto anni con la showgirl Pamela Camassa.

Per loro, i tempi sarebbero maturi per mettere al mondo un figlio ma Bisciglia, intervistato dal settimanale Diva e Donna, ha fatto sapere che la sua compagna non si sente ancora pronta.

Ecco le dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Lo so che siamo ad un punto di svolta: o figli o nozze. Ma Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto.

Filippo Bisciglia, successivamente, ha anche fatto un bilancio delle coppie che hanno partecipato alle recenti edizioni di Temptation Island. Secondo il conduttore romano, le coppie in crisi hanno tratto vantaggio dalla partecipazione al programma:

Le coppie che durante il programma sono entrate in crisi sono uscite più forti di prima. Le persone che stavano per lasciarsi sono quelle che poi si sono sposate o comunque stanno ancora insieme. Posso fare un bilancio delle edizioni passate: due coppie si sono sposate, quattro sono scoppiate ma molto dopo la fine del programma. Tutte le altre sono ancora insieme.

Bisciglia, infine, ha assicurato sull’autenticità del programma:

A parte le prime puntate, dove tutti sono presi dalle telecamere, dopo si dimenticano di essere ripresi. Lo so per esperienza: al Grande Fratello all’inizio facevamo la doccia vestiti poi non ci facevamo più caso al fatto di essere sempre ripresi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto