Da tempo si vocifera di una liaison tra Leonardo DiCaprio e Rihanna, e la la loro frequentazione, se per fonti vicine all’attore è una semplice amicizia, per altri è un’amicizia «che li fa finire sempre in camera da letto», come scriveva un noto settimanale americano. È dal gennaio 2015 che i gossip su “un’amicizia da letto” dei due vanno avanti, tanto che DiCaprio ha intentato una battaglia legale contro un giornale francese per aver falsamente pubblicato la notizia di una gravidanza indesiderata di Rihanna.

Ora le cose potrebbero essere diverse. Nell’ultima settimana, infatti, è circolata voce di un incontro molto ravvicinato tra i due nella discoteca parigina Arc, esclusivo locale parigino di Lenny Kravitz. L’attore si trovava in Europa per la promozione del film The Revenant, mentre Rihanna, è a Parigi dall’inizio di gennaio per il film Valerian and the City of a Thousand Planets.

Tra Leonardo e Rihanna, alle prime luci dell’alba, sarebbero scoccati baci appassionati, stando a quanto riportato da numerose fonti e oggi il settimanale Chi, in esclusiva per l’Italia, pubblica alcuni scatti di quei momenti. Le foto mostrano che l’incontro c’è stato, che i due sono molto intimi e che c’è stato un avvicinamento. Ma se il bacio sia stato quello di due innamorati o di due semplici amici che si salutano, be’, questo è certamente più difficile da dire. Voi, vedendo la foto, che ne pensate? Le altre immagini le trovate sul numero di Chi da oggi in edicola.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto