parliamo diUomini e Donne

  • 14:51

    Filippo e Fabio si battibeccano a distanza. Gianni e Jack spiano Rossella per verificare il reale interesse sui corteggiatori ancora contesi. Le due troniste minacciano di non portarli più in esterna. Si stempera la tensione con un ballo di coppia mentre Lorenzo cerca, ma invano, di chiarire con Ludovica.

  • 14:57

    Rossella è felice di essersi dichiarato per Rossella. Giro in moto, chiacchiere e una stoccata a Tina con cui nascce una nuova discussione. Il corteggiatore si becca dalla vamp di essere un uomo senza attributi. Giovanni se ne va.

  • 15:05

    In esterna, Giulia mostra a Lucas il lato più fragile del suo carattere. Il tronista è colpito positivamente dal suo gesto. E l’abbraccia con la promessa di non cadere più alle sue provocazioni. Valentina respinge nettamente un atteggiamento da “reginetta”.

  • 15:20

    Valentina ha organizzato un’esterna con Lucas in casa propria. Teme Martina. Si baciano all’improvviso. Ma, poi, uno tira l’altro. Giulia si arrabbia e pretende spiegazioni. Meggi esce.

    De Filippi: Sono anni che vedo gente esce e che rientra.

  • 15.28

    Lucas sorprende Martina raggiungengola a Fiumicino per ribadire la volontà di conoscerla. Tante coccole ma nulla più ma Valentina la teme come rivale in amore.

  • 15:33

    Ludovica manda fuori dallo studio Fabio per la presunta intesa di sguardi con Rossella. La De Filippi l’aiuta a riflettere per evitare continui ritorni. Dopo un teatrino, dettato dalla rabbia, il ragazzo si risiede.

  • 15:44

    Gianni esce dallo studio con Lorenzo per chiamare gli amici e vederci chiaro sulla vicenda Capodanno. Ludovica vuole andare a parlare con Fabio. La De Filippi la invita a farsi rispettare.

  • 15:55

    Ludovica riprende Fabio che ne approfitta per un ballo guancia a guancia per chiarirsi una volta per tutte lontani da orecchie indiscrete. Nel gioco delle somiglianze, Ludovica è associata ad Elisa, Filippo nel Cristian Gallella per il mondo di parlare, Fabio a Corona.

[live_placement]

Uomini e Donne puntata 25 gennaio 2016 trono classico: anticipazioni

Uomini e Donne in onda, oggi, a partire dalle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, si sofferma sugli sviluppi delle storie del trono classico. Prosegue il racconto delle conoscenze dei nuovi tronisti della prima parte di stagione del talk dei sentimenti di Mediaset. Rossella, Ludovica, Lucas troveranno l’amore della propria vita?

Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete le anticipazioni.

Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Uomini e donne | come vederlo in tv e in streaming

Uomini e Donne è visibile su Canale 5 a partire dalle 14:45 e, in tempo quasi reale, su Videomediaset e Witty Tv.

Uomini e Donne | second screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Uomini e Donne e su Twitter, è possibile commentare la puntata attraverso l’hashtag #uominiedonne

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più