Michelle Hunziker compie 39 anni. Gli auguri di Aurora Ramazzotti

La festa per i 39 anni di Michelle Hunziker

Ieri, domenica 24 gennaio 2016, Michelle Hunziker ha spento ben 39 candeline con un party esclusivo nel ristorante di famiglia, il Trussardi Cafè a Milano. Tra gli invitati all’evento anche molte personalità del mondo dello spettacolo come il conduttore di Quelli che il calcio, Nicola Savino con la moglie e Alvin. Presenti anche amici e parenti e mamma Ineke.

La showgirl svizzera, che, questa sera, ritorna dietro il bancone di Striscia La Notizia per due settimane accanto ad Ezio Greggio, nelle scorse ore, ha ricevuto un messaggio molto commovente da parte della figlia Aurora, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti:

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Crescendo si impara che tutto è soggetto a cambiamento col passare del tempo. Ma se sono certa di una cosa, a questo punto, è che l’amore che provo per te rimarrà invariato in eterno. Vicina a te anche se fisicamente lontana, in questo giorno così importante come quello in cui è nata la donna che mi ha messa al mondo. Tanti auguri alla mia splendida mamma ti amo.

Una dedica tanto toccante non può non aver fatto sciogliere il cuore della bella Michelle. Ancora auguri alla svizzera più amata d’Italia.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Michelle Hunziker

Tutto su Michelle Hunziker →