Megan Fox vende casa

Megan Fox cerca casa. E' addio al nido d'amore che aveva costruito insieme a Brian Austin Green.

Megan Fox


A breve in sala con il secondo capitolo delle Tartarughe Ninja, Megan Fox ha messo in vendita il villone in cui ha vissuto con l'ex marito Brian Austin Green. Tre camere da letto, tre bagni, una sala giochi e una sala cinematografica, la casa è finita sul mercato alla modica cifra di 1.299.000 dollari. Sposi per cinque anni, Megan e Brian hanno avuto due figli, Bodhi e Noè, che di fatto li costringono ancora oggi a rimanere in buoni rapporti. Nel weekend, per dire, i 4 sono stati paparazzati per le strade di Los Angeles. Insieme.

Eppure la Fox e Austin Green non stanno più insieme, con l'attrice costretta a pagare gli alimenti all'ex divo di Beverly Hills 90210. Non c'era infatti nessun accordo prematrimoniale, con i guadagni di Megan che in questi ultimi anni hanno nettamente superato quelli di Brian. Ergo, deve essere lei a 'mantenere' lui.

Forse anche per questo motivo la casa della coppia è finita sul mercato, con le motivazioni della rottura, ancora oggi, rimaste di fatto 'misteriose'. Scoperta da Michael Bay con Bad Boys II (cameo tagliato dal montaggio finale) e lanciata dallo stesso regista con i Transformers, la Fox è ritornata a galla sempre grazie a Bay (produttore) con le Tartarughe Ninja, che la vedono indossare i sexy abiti della giornalista tv April O'Neil. Nel suo 2016 cinematografico anche l'attesa trasposizione del best-seller Zeroville, diretto da James Franco, e gli episodi della nuova stagione di New Girl, che la vedono 'sostituire' Zooey Deschanel.

Fonte: RadarOnLine

  • shares
  • Mail