Bradley Cooper e Irina Shayk vanno a vivere insieme

E' amore immobiliare tra Bradley Cooper e Irina Shayk.

Dire che fanno sul serio è poco. Bradley Cooper e Irina Shayk starebbero infatti cercando casa nel West Village, a New York. E non per poi riaffittarla o venderla, bensì per andarci a vivere insieme. Parola del New York Post, che parla di ricerca battente da parte dei due, apparsi decisamente 'affettuosi' nel corso del tutto. Irina, storica ex di Cristiano Ronaldo, ha vissuto in un loft da urlo nel cuore della Grande Mela fino a dicembre, prima di metterlo in vendita per la modica cifra di 4 milioni di dollari. Un appartamento con tanto di palestra e solarium sul tetto. Il perché la Shayk ha deciso di privarsene? La modella avrebbe bisogno di 'più spazio'. Povera stella. Che sia proprio per Cooper?

Insieme dalla scorsa estate, Bradley e Irina sono stati paparazzati durante l'ultima festa dei lavoratori mentre si scambiavano un lungo e appassionato bacio. Il primo realmente pubblico immortalato dai fotografi. La Shayk avrebbe conquistato anche la madre di Cooper, presenza a dir poco importante nella vita dell'attore, tanto dall'aver sfilato al suo fianco nell'edizione degli Oscar dello scorso anno.

La lunga e chiacchierata storia con l'asso portoghese del Real Madrid è stata quindi archiviata a tempo di record, con il fanta-gossip a stelle e strisce che parla addirittura di papabile matrimonio tra Bradley, a breve nei cinema d'Italia con Joy, e la bellissima Irina. Ma prima, com'è giusto che sia, sarà convivenza.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail