Michael Bublé, papà per la seconda volta: è nato Elias

Si chiama Elias il secondogenito di Michael Bublé e Luisana Lopilato

SYDNEY, AUSTRALIA - APRIL 24:  Singer Michael Buble is interviewed during a press conference on April 24, 2014 in Sydney, Australia. Buble is about to commence a 14 show national tour of Australia in five cities.  (Photo by Cameron Spencer/Getty Images)

Doppietta per Michael Bublé. Ieri il cantante canadese è diventato padre per la seconda volta: con uno scatto pubblicato sui social network, Michael ha annunciato la nascita di Elias, secondo frutto del matrimonio con la modella argentina Luisana Lopilato.

Ad attendere il neonato, oltre a due genitori tanto amorevoli quanto entusiasti, c'era il fratellone Noah, nato due anni fa.

Una foto pubblicata da Michael Bublé (@michaelbuble) in data:


Per il crooner e l'avvenente moglie, i due pargoli all'attivo potrebbero essere solo l'inizio di una lunga serie. La scorsa estate Bublé aveva dichiarato la propria intenzione di voler continuare a procreare fino a raggiungere il numero necessario per mettere su una squadra di calcetto.

Io e mia moglie ne vorremmo avere tre, quattro o cinque. E se non ci riusciremo naturalmente, troveremo un altro modo: li adotteremo.

Insomma, la stirpe Bublé non rischia di estinguersi con il suo esponente più celebre. Tanti auguri!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail