Temptation Island: Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo potrebbero sposarsi in tv

L'ex concorrente del programma di Maria De Filippi è stata intervistata da I'm magazine.

alessandra-emanuele-temptation-island-2016.jpg

Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, il docu-reality estivo prodotto da Maria De Filippi che è andato in onda su Canale 5 la scorsa estate.

Come ricordiamo, il rapporto tra Alessandra ed Emanuele fu messo in crisi dal comportamento di quest'ultimo, non del tutto immune al fascino e alle avances della tentatrice Fabiola Cimminella, che recentemente abbiamo visto anche a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice di Amedeo Barbato.

Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo, inoltre, hanno presenziato ad una puntata proprio di Uomini e Donne, andata in onda lo scorso novembre, durante la quale hanno annunciato le loro imminenti nozze.

Il matrimonio tra Emanuele ed Alessandra, che rispettivamente hanno 34 e 22 anni, è previsto in prossimità dell'estate, per la precisione per il prossimo 15 giugno.

Alessandra De Angelis è stata recentemente intervistata dalla rivista I'm magazine e ha dichiarato che il suo matrimonio con Emanuele potrebbe essere seguito dalle telecamere di Uomini e Donne. Queste sono state le dichiarazioni a riguardo:

Non abbiamo ancora deciso se sarà pubblico o privato. Per adesso stiamo preparando un matrimonio semplice, come lo abbiamo sempre desiderato. Molti mi chiedono "Non ti darebbe fastidio se ci fosse la tv?" ma ho ricevuto talmente tanto affetto in questi mesi che mi farebbe soltanto piacere condividere con tutti il mio giorno speciale.

Alessandra ha già proceduto con la scelta dell'abito da sposa ed è assolutamente soddisfatta:

L’ho scelto a dicembre ed è stato amore a prima vista. È proprio come lo desideravo, l’abito dei miei sogni!

Il matrimonio, quindi, è cosa certa ma per quanto riguarda un figlio, Alessandra intende ancora aspettare:

Sarebbe un errore programmare una gravidanza adesso. Ho bisogno di un’indipendenza economica prima di farlo ed essendo una neofita del mondo del fitness non potrei dare a mio figlio ciò che meriterebbe.

  • shares
  • Mail