Marco Bocci e Laura Chiatti: secondo figlio a maggio?

Marco Bocci e Laura Chiatti genitori di un secondo figlio a maggio 2016

marco-bocci.jpg

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno intenzione di allargare nuovamente la famiglia dopo la nascita del piccolo Enea. Il settimanale Grazia, in edicola oggi, ha anticipato che la coppia di belli del cinema italiano darà un fratellino o una sorellina al loro primogenito a maggio. L'attore di Squadra Antimafia, per ora, però, preferisce non commentare, ma nemmeno smentire, la succosa indiscrezione nell'aria da diverse settimane:

Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire.

Un periodo florido, dal punto di vista lavorativo, per Bocci che, debutta come scrittore in A Tor Bella Monaca non piove mai. E, poi, una nuova fiction Solo, e ancora, dal 5 febbraio, in tournée con uno spettacolo firmato da Angelo Longoni, Modigliani:

Da quando sono padre la mia vita è cambiata. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra.

Il 37enne, però, al tempo stesso, non vuole trascurare la vita affettiva con la neo moglie:

Enea l'abbiamo voluto subito, sapevamo che avrebbe cementato il nostro amore. Oggi siamo più stanchi, facciamo i turni per dormire ma non sa immagina quanto siamo felice. Da quando ho una famiglia ho capito che la vita è molto più bella e più ricca del mio lavoro, che pure amo moltissimo...

Per il futuro, Bocci potrebbe concentrarsi quasi esclusivamente su prole e compagna:

Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa... fare i genitori ci piace da morire.
  • shares
  • Mail