Michelle Hunziker incinta del quarto figlio?

Quarta gravidanza per la showgirl svizzera?

Nuova cicogna in arrivo per Michelle Hunziker? La showgirl svizzera, già madre di tre femmine –Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, avute dall’attuale marito Tomaso Trussardi, non ha mai nascosto di pensare all’eventualità di allargare ancor di più la famiglia.

Proprio in una recente intervista ha raccontato che un suo sogno sarebbe quello di restare incinta insieme alla figlia Aurora tra qualche anno:

Stando però all’indiscrezione lanciata dall’ultimo numero di Diva e Donna la conduttrice svizzera si sarebbe mossa decisamente d’anticipo: secondo la rivista, infatti, Michelle Hunziker sarebbe incinta e aspetterebbe il quarto figlio e gli indizi arriverebbero dalla Germania dove spesso è impegnata con alcuni programmi televisivi. Si legge sulla rivista:

La conferma arriva dalla Germania, dove la conduttrice è di casa: Michelle è di nuovo incinta, è alle prime settimane, e per questo non avrebbe confermato alcuni impegni di lavoro, all’estero, per febbraio. Dopo Sole, 2 anni e mezzo, e Celeste, 10 mesi, è in arrivo un altro bambino dal marito Tomaso Trussardi.

Non sarebbe certo la prima volta che si diffondono voci – poi presto smentite – di una nuova gravidanza della Hunziker. Non ci resta che attendere un commento (di conferma o smentita) della diretta interessata o, in mancanza, lo spuntare di un pancino sospetto sulla forma fisica impeccabile della signora Trussardi!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Michelle Hunziker

Tutto su Michelle Hunziker →