Elisabetta Gregoraci è diventata zia per la seconda volta: è nata Ginevra

La sorella Marzia ha dato alla luce il suo secondo figlio.

elisabetta-gregoraci-2016.jpg

Ieri, lunedì 18 gennaio 2016, è stato un giorno felice per la famiglia Gregoraci. La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci, infatti, è diventata zia per la seconda volta: sua sorella Marzia, infatti, ha dato alla luce il suo secondo figlio, una bambina a cui è stato dato il nome di Ginevra.

Sui proprio profilo ufficiale Instagram, la showgirl di Soverato ha documentato con qualche foto il lieto evento. Elisabetta era presente nella clinica dove è avvenuto il parto ed è stata vicina alla sorella Marzia fino al suo ingresso in sala parto. La Gregoraci si è lasciata fotografare anche con il camice, la cuffia e la mascherina, obbligatori in queste circostanze.

Non poteva mancare, infine, nemmeno la prima foto con la nuova arrivata Ginevra in braccio. In un'altra foto, infine, appare anche Antonio Scaramuzzino, marito di Marzia Gregoraci e, ovviamente, padre della bambina. Marzia e Antonio si sono sposati nel settembre 2011, a Forte dei Marmi, dopo tre anni di fidanzamento.

Elisabetta Gregoraci ha un rapporto molto stretto con la sorella minore Marzia, di due anni più giovane di lei, e, di conseguenza, anche con i suoi due nipotini. Prima di Ginevra, infatti, Marzia Gregoraci ha avuto il primogenito Gabriel che oggi ha due anni.

Sempre su Instagram, Elisabetta ha comunicato ufficialmente la notizia del lieto evento con questo messaggio:

Vi presento la piccola Ginevra. Benvenuta al mondo amore mio... Sono la zia più felice del mondo... happy

A questo punto, la domanda sorge spontanea: Elisabetta Gregoraci, che in molte interviste ha parlato della probabilità di mettere al mondo un secondo figlio insieme a suo marito, l'imprenditore Flavio Briatore, seguirà presto l'esempio della sorella e darà un fratellino o una sorellina al piccolo Nathan Falco?

Staremo a vedere...

  • shares
  • Mail