Claudia Pandolfi mamma: è nato Tito

L’attrice ha dato alla luce il suo secondogenito venerdì 15 gennaio.

Claudia Pandolfi è diventata mamma venerdì 15 gennaio del suo secondogenito, che ha chiamato Tito. A darne notizia, solo oggi, è il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, che ha appreso la notizia del parto avvenuto con cesareo in una clinica romana.

Per Marco De Angelis, compagno dell’attrice dal 2014, è il primo figlio, mentre per Claudia è il secondogenito, dopo Gabriele, nato nel 2006 dalla relazione con il cantautore Roberto Angelini.

Mi dedicherò ai miei figli. Mi prenderò il giusto tempo per l’allattamento del piccolo, con Gabriele l’ho fatto per otto mesi e credo che, se si ha la fortuna di poterselo concedere, allattare al seno sia una delle cose più giuste che una mamma possa fare. Dopodiché non lo so. Adesso si dice che la felicità è arrivata, bisogna vedere se resta.

Così diceva Claudia, in un’intervista dello scorso ottobre, anticipando che dopo la nascita del suo bambino si sarebbe presa del tempo da dedicare alla famiglia. Ma niente paura per i suoi fan: dopo la fiction È arrivata la felicità, che l’ha riportata su Raiuno nei mesi scorsi, rivedranno la Pandolfi nei prossimi in una nuova fiction su Canale 5, Romanzo siciliano, girata prima della gravidanza. Questo le darà anche modo di tornare più avanti a lavorare a nuovi progetti.

Auguri alla neo-mamma e ben arrivato al piccolo Tito!

I Video di Gossip Blog