E’ tutto pronto per la nuova edizione di Così lontani, così vicini, in partenza venerdì 22 gennaio 2016 su Rai1 con l’inedita coppia Al Bano e Romina Power. A Tv Sorrisi e Canzoni, il cantante di Cellino San Marco è felice di tornare a lavorare assieme all’ex moglie ma esclude categoricamente un ritorno di fiamma dopo la reunion artistica degli scorsi mesi tanto auspicata dai fan.

Il ritorno sentimentale tra noi? E’ superato. Stiamo benissimo così. Tra noi c’è un grande rispetto. Ho due bambini da crescere, c’è una Loredana (Lecciso, ndB) che mi sembra sia migliorata…

Anche la Power, dopo tanti anni di assenza dalla tv italiana in un ruolo da protagonista, è entusiasta della nuova avventura televisiva accanto al padre dei suoi figli:

In questo programma io e Al Bano ci vediamo poco, invece mi diverto molto nei concerti, stare sul palco con lui è veramente uno spasso.

Famiglia allargata per Al Bano, assieme a Romina Power per 29 anni di matrimonio e quattro figli, Romina Jr, Yari, Cristel ed Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. Dopo la separazione, il Leone di Puglia si lega sentimentalmente alla Lecciso da cui ha due figli Jasmine e Al Bano jr detto Bido.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più