Nuova presunta fiamma ‘reale’ in arrivo dall’Inghilterra. Smentito per l’ennesima volta il fantomatico flirt con Pippa Middleton, il Principe Harry, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth, starebbe uscendo con Maria-Olympia di Grecia. Non un nome qualsiasi, per gli esperti del gossip dal sangue blu, essendo la 19enne figlia di Paolo di Grecia, principe della corona di Grecia e principe di Danimarca nonché figlio maschio maggiore di Costantino II, re dei greci dal 1964 al 1973. Sua madre, invece, non è altro che la figlia del milionario americano Marie-Chantal Miller. Quando si dice una famiglia ‘semplice’.

A lanciare l’indiscrezione del giorno il britannico Mirror, con i due a quanto pare affiatatissimi e pronti a partire per una vacanza sulle nevi della Svizzera. A farli incontrare, sempre rumor alla mano, Beatrice di York, cugina del secondogenito di Carlo e Diana. Bionda tutta pepe, Maria-Olympia è un’assidua frequentatrice social, con oltre 50.000 fan che la seguono quotidianamente su Instagram.

La ragazza è la primogenita della coppia reale, con 4 fratelli minori arrivati in seguito. Dimenticata Cressida Bonas, il rosso Harry avrebbe quindi pescato dal mazzo delle bellezze Reali d’Europa una delle più ricercate e glamour, per la gioia di quei magazine inglesi che da oggi, statene certi, seguiranno entrambi come ombre.

@louisvuitton X Unicef

Una foto pubblicata da olympiagreece (@olympiagreece) in data:

📷 @anlestudio

Una foto pubblicata da olympiagreece (@olympiagreece) in data:

Una foto pubblicata da olympiagreece (@olympiagreece) in data:

Fonte: HollywoodLife

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Jet Set Leggi tutto