Uomini e donne, Tina Cipollari: "Spero che qualcuno porti via Gemma"

"Ho solo un desiderio, quello che qualcuno si innamori di Gemma e se la porti via": Tina Cipollari parla dell'attuale stagione di Uomini e Donne.

tina-cipollari.png

Tina Cipollari non risparmia nessuno. Interpellata dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, la 'vamp' parla dell'edizione in corso di Uomini e Donne: "E' stato un periodo positivo soprattutto negli Over grazie a Giorgio, che noi chiamiamo 'Gabbiano'. Sembrava che Gemma, presenza storica dello show, avesse trovato in lui l'amore. E invece a trovato una nuova delusione". Gemma non è proprio la sua preferita:

"Da quanto è arrivata ha sbagliato tutto in tema di uomini. Sembra che cerchi solo ragazzi più giovani. Si fa conquistare dai complimenti e non dall'intelligenza dei corteggiatori: questo non la aiuta".

Anche il trio del trono classico non la convince: "Tutto è partito con delle ottime premesse, ma danno l'impressione di non sapere cosa vogliono". In dettaglio. Rossella: "Più che altro lei è arrivata da un'esperienza al Grande Fratello in cui era poco amata e a Uomini e Donne non si è dimostrata diversa da come l'avevamo già vista. Io porto sempre a galla la verità delle persone, è la mia missione". Lucas: "Io spero che scelta una ragazza al più presto. Poco tempo fa sembrava che fosse vicino a una decisione, ma non era così. Credo che stia allungando il brodo".

Ludovica: "Ludovica in questo trio è la mia preferita. Ha 19 anni e vuole dimostrarne di più. E' spavalda e questo spaventa gli uomini. Però è l'unica in questo momento che mi sembra stia davvero cercando l'amore". Salva Amedeo: "E' stato criticato per la sua insicurezza. Dopo aver scelto Sophia pensavamo che le sue insicurezze fossero finite, invece pare che facciano parte del suo carattere. In ogni caso l'ho trovato sincero, a modo suo".

Ma il suo desiderio rimane uno e riguarda il suo bersaglio preferito:

"Ho solo un desiderio, quello che qualcuno si innamori di Gemma e se la porti via. Le sue opinioni su Giorgio Gabbiano sono cambiate troppo radicalmente in poco tempo. E poi non mi piace il suo modo di vivere la femminilità".

Quindi si sofferma a parlare del suo personaggio, quest'anno arricchito con delle spassose imitazioni:

"Oltre a personaggi come Stash dei The Kolors e Arisa, ho iniziato a indossare parrucche per essere spiritosa durante il trono Over. Dipende dai periodi: a volte preferisco giocare di più, altre volte preferisco essere la Tina di sempre. L'importante è non essere prevedibile [...] Ho fatto di tutto per far capire che anche una donna formosa e non spilungona può piacere agli uomini. La bellezza si misura soprattutto dal fascino, una cosa che non riguarda solo il fisico ma soprattutto il cervello e il carattere".
  • shares
  • Mail