Francesco Arca: "Maria Sole? Riparte tutto da lei"

Francesco Arca a Verissimo del 16 gennaio 2016 racconta le gioie della paternità



Ospite di Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 16 gennaio 2016 di Verissimo, Francesco Arca, per la prima volta, vuota il sacco attorno alla propria vita dopo la nascita della piccola Maria Sole, frutto dell'amore con Irene Capuano:

Quando si parla dei propri figli si rischia di essere sempre un po' troppo sdolcinti. Da quel momento dai un peso diverso alle parole che prima usavi.. dai un peso specifico alla parola “amore”, dai un peso specifico alla parola “felicità”, riparte tutto da lei.

francesco-arca.jpg

Il bell'attore toscano, che presto tornerà in tv con un ruolo nella nuova stagione de Il Bello delle donne, ha qualche rammarico: non aver fatto conoscere al papà scomparso, qualche tempo fa, la nipotina:

La cosa che più mi manca è non poter condividere con lui questi momenti di felicità, però c’è una nonna che funge anche da nonno.

Arca è riuscito, in questi anni, a conservare un buon rapporto con l'ex fidanzata Laura Chiatti:

Grazie agli anni trascorsi con lei ho avuto modo di vedere quello che era il suo lavoro e me ne sono avvicinato. Ho iniziato a studiare, con dei coach di teatro e recitazione, poi alla fine questo lavoro si impara tanto facendolo, io sono ancora agli inizi. Il film con Ozpetek è stata la ciliegina sulla torta della mia carriera, il lavoro più alto, Ferzan regala delle emozioni incredibili. La bellezza aiuta in un percorso televisivo, ma quando poi mi sono messo in gioco per cercare di fare questo lavoro passa poi in secondo piano.

  • shares
  • Mail