Divozio Katie Holmes e Tom Cruise: il caso è chiuso

Noi, gli spettatori, ci aspettavamo i fuochi d'artificio. Loro, Tom Cruise e Katie Holmes, i protagonisti, hanno concesso qualche timido petardo. Quello che doveva essere il divorzio dell'anno (o del millennio?) si è trasformato in una breve sfida fra avvocati, culminata nell'accordo raggiunto dalle due parti lo scorso luglio. Com'era lecito immaginare, i termini del suddetto sono stati tenuti in segreto dalle due parti. Certo, le indiscrezioni non mancano, ma su quanto scritto finora dai giornali non c'è alcuna conferma.

E dire che il mondo, specialmente quello del gossip, era ansioso di banchettare sui dettagli più torbidi dell'unione che ha tenuto insieme uno degli attori più famosi e pagati di Hollywood e l'ex star di Dawson's Creek. Non potremo mai sbirciare nel dietro le quinte di Tom e Katie: quei due in tribunale non ci andranno mai e da ieri, 21 agosto 2012, il caso sul loro divorzio è stato ufficialmente chiuso.

Non sarà questa decisione a fermare le speculazioni sui due, ma per entrambi questa notizia potrebbe rappresentare l'ultima pagina di un libro. È tempo di cambiare, di rinnovarsi, di maturare. Katie sembra aver già intrapreso questa strada. E Tom?

Via | Washington Post
Foto | TMnews

  • shares
  • Mail