Uomini e donne, anticipazioni Trono Over: Tina contro Gemma, storia finita tra Luca e Anna

La registrazione del Trono Over del 16 gennaio 2016.

Ieri, sabato 16 gennaio, sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e donne. Siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto grazie alle dettagliate anticipazioni fornite dal sito ufficiale di Maria De Filippi.

Capitolo Gemma che viene mollata da Alberto e se la prende con Tina. Naturalmente scatta la lite con l’opinionista:

    Due sedute al centro e si parte dal riassunto delle vicende di Gemma e Paolo e dalla sua conoscenza con Alberto, non intenzionato ad una storia con lei. Secondo gemma è Tina che li spaventa e, dopo la puntata, si sfoga con la redazione: piange e lamenta i continui attacchi di Tina, che potrebbe avere condizionato anche Alberto. Lei entra in studio con un regalo per Tina, ma l’opinionista lo rifiuta sdegnata e lo butta via, il bisticcio fra le due signore si infuoca e quando Gemma invoca il “bon ton”, Tina le fa un elenco delle sue mancanze, compreso il fatto che indossa minigonne e cerca uomini più giovani di lei, tanto che questi la deridono nei camerini. Dopo un lunghissimo “scambio di idee”, entra Alberto con un dono: un libro dal titolo “Bagaglio a mano”, un manuale di sopravvivenza, ha telefonicamente apprezzato le sue grandi doti umane e intellettuali ma aggiunge che prova solo una grande attrazione “intellettuale” per lei e potrebbero rimanere amici, lei dice che lo aveva capito e apprezza il suo pensiero, Maria informa che lui ha lasciato il suo numero telefonico ad Anna, così Gemma torna al suo posto.

Frequentazione al capolinea tra Anna Tedesco e Luca Rufini:

uomini-e-donne-luca-anna-trono-over.jpg
    Maria chiama Anna e informa che la sua storia con Luca è finita, lui conferma, non c’era più lo stesso entusiasmo e davanti allo stupore di Gianni, aggiunge che gli è “riaffiorata la questione dell’età”, Anna lo aveva intuito, ma non rinnega nulla e lo rifarebbe, lui aggiunge che la ragione del distacco è anche perché ha cominciato a pensare al futuro; Gianni non capisce perché abbia cominciato una storia con una persona più grande se pensava al futuro, magari è una scusa perché non gli piaceva più, lo pensa anche Tina, Tinì aggiunge che avrebbe potuto continuare; continuano invece a conoscersi lei e Alberto, questa sera andranno a bere qualcosa insieme e si guarderanno negli occhi per capirsi , intanto ballano insieme. Sebastiano fa una foto con Tina, la vuole da mesi e oggi infine la ottiene, è Gianni a metterli in posa.

Ada e Giorgio restano amici, Tina accusa Gemma di avere le labbra gonfie, ma non per l’herpes:

    Ada siede al centro, Maria lancia il video riassuntivo delle vicende di Giorgio quando, dopo averla invitata a Firenze, fece un grande complimento a Gemma che definì “supersexy” suscitando la sua reazione contrariata, quindi l’arrivo di altre signore. Oggi Ada racconta che è stata Firenze da lui ed è stata benissimo, hanno fatto colazione in un elegante hotel e a pranzo dove di solito “passava l’altra” (leggi Gemma), è un uomo affascinante e disponibile ma – mi sembrava di stare sottobraccio a mio fratello – conclude lei e Giorgio afferma di condividere il suo pensiero. Ada desidera rimanere sua amica perché è un uomo stupendo. Parte il video della sua esterna con Maurizia che non è mai stata sposata né ha mai convissuto, lei cerca una relazione stabile, lui una donna intelligente, Giorgio le propone una capatina a Firenze che lei accetta, poi si parla di camere, di viaggi astrali, di sonno, e i due si allontano insieme! In studio Gemma dice di non avere visto nulla di speciale, Gianni la pensa diversamente e si vuole sapere se con Gemma è successo tutto la prima notte, l’argomento dà il via alla ben nota discussione con Tina. Entrano Maurizia ed Elena e la nuova Maurizia, lui è lusingato ma la saluta quest’ultima, siede anche Alessandra che gli ha lasciato il numero di telefono e fa la poledance, è di Viareggio il che non guasta, osserva lui, Maria gli dice che è la prima volta che si rapporta con una mamma di ben quattro figli, lui non nasconde che non è semplice ma dipende molto da come si regola la mamma; in conclusione vedrà e sentirà tutte e tre, se pure in modi e circostanze diverse. Gemma non è convinta – troppa confusione – secondo lei che sarebbe stata l’unica sciocca ad essere andata a Firenze; riprende la discussione fra lei e Tina che nota anche un intervento sulle sue labbra, Gemma parla di herpes e accusa l’opinionista di averlo dissuaso, la volta scorsa, dal ballare con lei; Giorgio dichiara di non essere stato affatto condizionato e poi, a sorpresa, chiede ad Anna se le piacciono le tisane, ma non spiega il senso della domanda, quindi balla con Alessandra. Si presentano Giorgio B. 48 anni, cerca una donna che si lasci coccolare, che abbracci e si lascia abbracciare , Tina suggerisce Gemma, lui la definisce una bella signora; seguono Stefano e Raffaele, tutti ballano. Tina non crede all’herpes di Gemma e chiede la verifica, lei accetta la prova, entra la truccatrice che le deterge la bocca, Gianni controlla e dice che l’herpes c’è, anche Giorgio controlla, chi meglio di lui conosce le labbra di Gemma? Secondo lui è stranamente gonfio tutto il labbro, controlla anche Paolo, la “prova finestra” dura a lungo.

Simona – Giuliana – Cristiano – Sossio, scatta la polemica durante la sfilata:

    Cristiano non si rivolge ad Anahi, ma lui a sorpresa si inginocchia e apre l’astuccio con il brillante, bel colpo e 35 gli dà Tina, ma non solo lei, poi si improvvisa con gemma la famosa scena del Titanic, poi Maria spiega che lui era dietro le quinte ma da un paio di settimane esce con Simona, è molto contento di questa conoscenza, hanno passato due bellissime serate, ma Simona è arrabbiata con Giuliana che, non rispettando le persone, si è permessa di mandare un messaggio a Cristiano alle due di notte, quando sapeva che erano usciti insieme e potevano essere ancora insieme, le due giovani donne se le dicono a muso duro, quando Sossio sente che Giuliana doveva fare colazione con Cristiano interviene nella discussione, lei gli aveva detto per ben due volte che non sarebbe più venuta, ed era importante perché, al contrario, non sarebbe più venuto lui, questo argomento dà il via ad una discussione accesa fra i due; Maria vuole sapere se, dopo il messaggio, lui vuole ancora conoscere Giuliana, la risposta è affermativa!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →