Elisabetta Canalis: "Bobo Vieri sarebbe un bravo papà"

La Canalis ospite della puntata di Verissimo.

elisabetta-canalis.jpg

Una delle ospiti della puntata di domani - sabato 16 gennaio 2016 - di Verissimo sarà Elisabetta Canalis, per la prima intervista in tv in Italia dopo la nascita della figlia Skyler Eva, avuta dal marito Brian Perri lo scorso 29 settembre 2015.

Come sappiamo, la showgirl sarda vive attualmente in America dove il marito esercita la professione di medico. Durante le feste di Natale la coppia, con bimba al seguito, si è concessa la prima vacanza 'familiare', tra Miami e le Bahamas:

Ai microfoni di Silvia Toffanin nella popolare trasmissione di Canale 5 la Canalis ha raccontato la sua vita da madre e moglie e qualche aneddoto del parto:

Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. E’ stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale. Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team.

Alla conduttrice che le ha chiesto se presenterà mai la sua Skyler Eva all'ex fidanzato Cristian Vieri, l'ex velina ha risposto:

Se lui lo vorrà, certamente. Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri.

Elisabetta Canalis ne ha approfittato anche per chiarire in modo ironico un dettaglio raccontato dall'ex calciatore nella sua autobiografia, ossia che la Canalis durante la loro relazione "gli menasse":

Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, - chiosa - meno male che poi ci siamo lasciati.

  • shares
  • Mail