Joe Jonas, capelli multicolor su Instagram - foto

Joe Jonas come Iridella su Instagram.

Joe Jonas

Look a dir poco 'coraggioso' quello ostentato sul proprio profilo Instagram da Joe Jonas. L'ex Jonas Brothers ha infatti caricato un'immagine di se' con capigliatura arcobaleno. Ciuffo multicolor per il cantante, che ha così voluto 'festeggiare' l'addio all'ex Gigi Hadid. Nessun commento a traino da parte di Jonas, se non un'emoticon a forma di leccalecca, per un look che ha neanche a dirlo diviso i fan, tra chi ha ostentato scetticismo e chi ha sorriso dinanzi alla trovata del giorno. Che fa molto 'Iridella'.

Tutto questo, come detto, con la Hadid ufficialmente fuori dalla vita di Joe (e di fatto entrata in fretta e furia in quella di Zayn Malik). Al fianco di Jonas sembrerebbe ora esserci un'altra coetanea, nonché modella. Si tratta di Jessica Serfaty, 24enne conosciuta dopo aver preso parte ad "America's Next Top Model".

I paparazzi hanno infatti pizzicato la presunta nuova coppia tra le nevi di Mammoth Lakes, California, con annesse effusioni tutt'altro che amichevoli. Che sia un semplice flirt o qualcosa di ben più serio? Nel dubbio Joe, che dovrebbe avere un disco da solista in canna dopo l'uscita del singolo "Cake By The Ocean" feat. DNCE, ha ben deciso di rinnovare l'immagine con una spruzzata di colore.

Una foto pubblicata da J O E J O N A S (@joejonas) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail