Gwen Stefani, bouquet preso al volo al matrimonio della parrucchiera di Blake Shelton

Smentita la gravidanza, Gwen Stefani culla l'idea di un matrimonio con Blake Shelton.

gwen-stefani-e-blake-shelton-sono-ufficialmente-una-coppia.jpg

Gwen Stefani e Blake Shelton presto sposi? Se dovessimo attenerci alla 'superstizione' dovremmo dire di sì. La cantante dei No Doubt si è infatti portata a casa l'ambito bouquet del matrimonio dell'hair stylist di Shelton, Amanda Craig. Grosse, grasse risate.

La coppia, da poco esplosa prima a The Voice Usa e poi nella realtà quotidiana, ha partecipato al matrimonio che si è tenuto a Nashville, ad inizio settimana. Ebbene secondo quanto riportato da uno dei testimoni proprio Blake avrebbe aiutato Gwen ad afferrare il bouquet.


"Amanda ha gettato il bouquet e ha colpito Blake sulla testa, con il mazzo di fiori che è caduto sul pavimento". "E Gwen l'ha raccolto! Era sorridente e così felice di averlo fatto suo. Blake a quel punto si è avvicinato e le ha dato un bacio. La Stefani non ha più lasciato il bouquet per tutta la serata".

Un amore travolgente, quello che stanno vivendo i due piccioncini, da poco tornati single dopo i rispettivi divorzi e a quanto pare sempre più affiatati.

'Hanno ballato per gran parte della serata. Soprattutto i lenti, con tanti baci. La band era di Motown e hanno ballato canzoni come 'Can not Help Myself', 'Get Ready' e 'My Girl'. Blake stava guardava Gwen come se fosse l'unica donna al mondo, sono molto innamorati'.

Tutto questo con un tabloid Usa che ha sparato in prima pagina la notizia di una Stefani incinta di Shelton. Tutto falso, per ora, anche se già si parla di ipotetico matrimonio...

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail