Eleonora Abbagnato: “Allargare ancora la famiglia? Al momento non credo”

La Abbagnato e Balzaretti hanno iniziato il nuovo anno a Cortina con i 4 figli.

Riposo? Con quattro figli quello te lo devi scordare anche in vacanza!

Lo dice ridendo, Eleonora Abbagnato, che a Cortina ha salutato l’anno nuovo con la sua numerosa famiglia, composta dal marito Federico Balzaretti e dai loro quattro figli, Lucrezia e Ginevra – le due bambine che l’ex calciatore ha avuto da una precedente relazione – e Julia e Gabriel, nati dalla loro unione.

Il 2015 per la Abbagnato e per Balzaretti è stato un anno generoso, iniziato con la nascita del loro ultimogenito Gabriel (ha compiuto un anno lo scorso 3 gennaio):

Gabriel, che è un bimbo meraviglioso, un angelo. Non potevano scegliere nome più azzeccato, siamo pazzi di lui, anche le bambine lo adorano.

Dopo aver sposato nel 2011 Federico, e dopo la nascita degli ultimi due figli, Eleonora si è trovata in un colpo solo a dover gestire una famiglia numerosa, un’impresa non da poco per un’artista impegnata come lei:

[La gestione di una famiglia di quattro figli è] Faticosa e divertente. Bisogna essere molto organizzati. Ogni volta che partiamo è come muovere una carovana. Ma ormai io sono diventata bravissima: la regina delle valigie.

Ad aiutarla c’è ovviamente il marito, che tra i due è il più giocherellone, mentre lei è un pochino più rigida. E, nonostante il ménage familiare sia ormai solidissimo e perfettamente organizzato, allargare la famiglia in questo momento non è contemplato:

Non credo al momento. Abbiamo un po’ di cose a cui pensare: le bambine vanno a scuola (quella francese a Roma), Gabriel è piccolo… Ma mai dire mai.

Rivedremo quindi, prima o poi, la bella Eleonora con il pancione?

I Video di Gossip Blog